Una canzone per Villa Giulia, concerto di beneficenza.

Data evento: 03/12/2023

Eventi Rotaract
Una canzone per Villa Giulia, concerto di beneficenza.

Nel pomeriggio di domenica 3 dicembre, alle ore 17:30, presso il Piazzale di Villa Giulia in via Vittorio Veneto, 7 ha avuto luogo il concerto di beneficenza “Una canzone per Villa Giulia”, giunto alla sua terza edizione, organizzato dal Rotaract Club di Bisceglie con la preziosa collaborazione dell’Associazione Borgo Antico e di W Music Lights, in favore del centro biscegliese socio-educativo diurno “Villa Giulia”.

Una domenica pomeriggio di musica e solidarietà nel centro di Bisceglie, a pochi passi dai negozi di via Aldo Moro e dalle luci di Natale.
Ad alternarsi sul palco, con cover di brani famosissimi e con i propri inediti, giovani e talentuosi cantautori e band del nostro territorio: Nausica Speranzini, “Five Shots”, Serena Tafone, Mizio Vilardi, Centoventitrè e i Lost Poets.

Ingresso libero e gratuito: non era previsto un vero e proprio biglietto, ma soltanto una donazione di beni alimentari a lunga conservazione. E i partecipanti si sono dimostrati generosi come sempre.

Chi non ha avuto avuto modo o tempo di portare con sé una spesa alimentare, ha trovato all’ingresso dell’evento delle buste già composte (con prodotti in scatola, pasta, riso, legumi) da acquistare prima di godersi il concerto.
L’evento è stato condotto da Giuseppe Martiradonna.

L’evento è stato supportato dalla Confcommercio di Bisceglie e da altre realtà associative e commerciali della città.