Incontro di formazione: "Il piano d'azione del Rotary International"

Data evento: 08/02/2024

Eventi Rotary
Incontro di formazione: "Il piano d'azione del Rotary International"

Giovedì 8 febbraio alle ore 20.30 presso l'Hotel Salsello è in programma l'incontro di formazione, a cura dell'Istruttore di Club Giovanni Cassanelli, sul tema "Il piano d'azione del Rotary International e i suoi quattro pilastri: impatto, portata, coinvolgimento, adattamento".

Sarà l'occasione per conoscere meglio le linee guide fornite dal Rotary International ed accogliere le proposte dei soci per implementarle concretamente nella vita del nostro club. L'incontro, peraltro, è propedeutico al Seminario Distrettuale sul Piano Strategico Condiviso che avrà luogo a Bisceglie, presso l'Hotel Salsello, nella mattinata di sabato 17 febbraio.

Cliccando su questo link troverete ampio materiale informativo del Rotary International sul piano d'azione