Seminario Distrettuale per il Piano Strategico Condiviso. Il video integrale

Data evento: 17/02/2024

Eventi con video
Seminario Distrettuale per il Piano Strategico Condiviso. Il video integrale

Guarda qui il video integrale del Seminario Distrettuale per il Piano Strategico Condiviso

Carissime Amiche e Amici,

E' con grande piacere che Vi invito a partecipare al

Seminario Distrettuale per il Piano Strategico Condiviso

che si terrà sabato 17 Febbraio prossimo a Bisceglie presso l'Hotel Salsello.

Ci rivediamo nuovamente al Salsello, di nuovo con la regia di Massimo Ballotta, Marco Rotella e Nino Scamarcio (squadra che vince non si cambia) per concludere il lavoro iniziato ad ottobre con il riuscito Seminario sull’Effettivo per finalizzarlo alla realizzazione di un piano strategico distrettuale condiviso perché nato dal dibattito tra i soci: il Piano Strategico Distrettuale, non calato dall’alto, ma come prodotto di una discussione che avrà coinvolto coloro che hanno partecipato alla riunione di ottobre e a questa in programma.

Le modalità di svolgimento saranno similari a quelle di ottobre, perché ci sembra che quell’esperimento abbia, da parte di tutti i soci, accresciuto o almeno slatentizzato la voglia di partecipazione, la voglia di fare sentire la propria voce. D’altronde, lo spirito di una associazione inclusiva, aperta al contributo di tutti, senza pregiudizi è quello di favorire il contributo più ampio e consapevole di tutti i propri membri.

Per partecipare al Seminario è obbligatorio iscriversi e prenotare la colazione di lavoro entro il 10 Febbraio p.v., compilando il form online disponibile al seguente link: CLICCA QUI

E allora, care amiche e cari amici, in attesa di incontrarci a Bisceglie,

per Creare Speranza nel Mondo,

Vi saluto con amicizia