"La vie de la Pòrte" - Serata sul dialetto biscegliese

Data evento: 15/03/2024

Eventi Rotary
"La vie de la Pòrte" - Serata sul dialetto biscegliese

Per iniziativa congiunta tra Circolo Unione e Rotary Club di Bisceglie, venerdì 15 marzo alle ore 19:00 presso la sala congressi del Circolo Unione di Bisceglie, il prof. Giuseppe D'Andrea converserà con il prof. Giovanni Cassanelli presentando la sua ultima fatica letteraria intitolata "La vie de la Pórte"; introduce il dott. Donato De Cillis. Una raccolta di articoli in dialetto biscegliese tratti dalla rubrica "Bada come parli 2" del mensile Il Biscegliese.

Sarà una serata piacevole e culturalmente interessante che vedrà il coinvolgimento dei poeti biscegliesi Demetrio Rigante e Nicola Ambrosino.

Il libro potrà essere richiesto in sala, con contributo minimo di 10 euro, a beneficio della Caritas cittadina.

INGRESSO LIBERO SINO AD ESAURIMENTO POSTI

Photogallery