Il Rotary nelle attività di protezione civile: relazione del Socio Dott. Gianni De Trizio

Data evento: 18/04/2024

Eventi Rotary

Giovedì 18 aprile alle ore 20.00, presso l'Hotel Salsello, il nostro socio Dott. Gianni De Trizio ha tenuto una conversazione sul tema "Il Rotary nelle attività di Protezione Civile".

Un bel momento rotariano che è servito per conoscere meglio l'attività professionale del nostro nuovo Socio Gianni De Trizio e le attività sinergiche già in essere fra il Rotary e la Protezione Civile.

La relazione, che ha riservato anche momenti di emozioni e ricordi personali, si è soffermata sulla necessità di una "Protezione Civile propositiva, sempre più impegnata nella pubblica informazione e che vede il cittadino al centro di ogni sua azione".

Sensibilizzazione della comunità, prevenzione e formazione i temi trattati, che costituiscono tratti fondamentali per una Protezione Civile moderna e, soprattutto, efficacemente al servizio della comunità.