Relazione del Prof. Sergio Papa su "Nuove scoperte sul valore salutistico dell'olio extravergine di oliva e prevenzione delle malattie da invecchiamento"

pubblicata il 05/06/2014

Giovedì, 5 Giugno 2014 alle ore 19,00 a Bisceglie presso il  Frantoio Galantino, il ROTARY CLUB di BISCEGLIE in collaborazione con il FRANTOIO GALANTINO invitano alla RELAZIONE: "NUOVE SCOPERTE SUL VALORE SALUTISTICO DELL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA e prevenzione delle malattie legate all’invecchiamento" del Prof. SERGIO PAPA, Presidente Istituto di Medicina Mitocondriale–Bari, già Ordinario di Biochimica - Facoltà di Medicina - Università degli Studi di Bari.