RotarView: incontro con il poeta Giuseppe Pugliese

Data evento: 17/02/2021

Eventi Rotaract
RotarView: incontro con  il poeta Giuseppe Pugliese

Ha avuto grande successo mercoledì 03 febbraio il primo appuntamento della rubrica “ROTAR-VIEW” promossa dal Rotaract Club di Bisceglie, consistente in una serie di incontri aperti al pubblico in modalità totalmente telematica durante i quali gli associati dialogano con giovani talenti del territorio sui loro progetti e le loro idee. E' possibile guardare nuovamente l'intervista di Giovanni Bombini a Tommy Papagni, fondatore della community Instagram Bari Food Porn, sulla IGTV del Rotaract Bisceglie.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 17 febbraio alle 20 in diretta sulla pagina Instagram Rotaract Bisceglie. Il protagonista sarà il poeta biscegliese Giuseppe Pugliese, autore del libro “Io spesso mi sento blu scuro” pubblicato da Aletti.

“Si tratta di un progetto continuativo, un percorso che attraverserà vari ambiti attraverso la scoperta ed il racconto di diverse esperienze di successo della nostra amata città” – afferma il presidente Giovanni Bombini – “Verranno affrontati temi che ci coinvolgono da vicino: musica, libri, alimentazione, startup, rispetto per l’ambiente e per gli animali. Denominatore comune di tutte le chiacchierate saremo proprio noi giovani e la valorizzazione del nostro territorio.”

L'appuntamento successivo di RotarView è in programma per mercoledì 3 marzo. Tema musicale, con un dialogo tra Fabio Di Liddo e Domenico De Musso, nella settimana del Festival di Sanremo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i giovani del Rotaract tramite le pagine Facebook ed Instagram “Rotaract Club Bisceglie”.

La registrazione dell'intervista a Giuseppe Pugliese è disponibile sulla IGTV della pagina Instagram Rotaract Bisceglie

Photogallery



Contattaci

Per domande e curiosità, contattaci compilando i campi seguenti