Tutti in barca per End Polio Now - rinviato per maltempo

Data evento: 06/11/2022

Eventi Rotary
Tutti in barca per End Polio Now - rinviato per maltempo

L'evento, programmato per il 06/11/2022 alle ore 08:30 è rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Il MARE, il SOLE, il VENTO e le VELE, saranno protagonisti della I° VELEGGIATA promossa dal Rotary Club di Bisceglie, presieduto da Francesco Dente, in occasione della settimana mondiale per la lotta contro la POLIOMELITE, in collaborazione con il Circolo della Vela di Bisceglie, Bisceglieapprodi e con il patrocinio del Comune di Bisceglie.

ll Rotary è impegnato per l'eradicazione della polio da oltre 35 anni, durante i quali ha coinvolto altri partner nella Global Polio Eradication Initiative. L'obiettivo di liberare il mondo da questa malattia è più vicino che mai. I casi di polio si sono ridotti del 99,9% dall'avvio del primo progetto rotariano di vaccinazione nelle Filippine nel 1979.

Vivremo un’esperienza emozionante a bordo delle barche, in compagnia degli equipaggi lungo la nostra bellissima litoranea, in totale sicurezza.

Il costo della traversata è di soli 15 euro che saranno totalmente devoluti al progetto internazionale rotariano #endpolionow.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un simpatico omaggio.

Combatti la POLIO con Noi

Vi aspettiamo numerosi