Giovani Esperienze Vincenti - VI edizione

Data evento: 12/11/2022

Eventi Interact
Giovani Esperienze Vincenti - VI edizione
Siamo lieti di presentarvi la sesta edizione della manifestazione “Giovani Esperienze Vincenti” organizzata dall’Interact Club Bisceglie, in collaborazione con Rotaract e Rotary Club Bisceglie.

Sabato 12 novembre alle ore 18 presso il teatro comunale Don Luigi Sturzo, saranno presentate tre “giovani esperienze vincenti”:

• Chiara Di Benedetto - attrice
  • Pantaleo Spadavecchia - calciatore
  • Francesca Rumma - cantante

L’Interact è un club patrocinato dal Rotary per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni, per consentire loro di sperimentare la bellezza e la ricchezza del mondo associativo, condividendo i valori rotariani.

La Settimana Mondiale Interact si celebra ogni anno per ricordare la fondazione del primo Interact Club, avvenuta a Melbourne il 5 novembre 1962. Oggi esistono oltre 15.000 Interact Club in 142 paesi del mondo.