Guerra e pace in Ucraina: riflessioni geopolitiche con il Gen. Pasquale Preziosa

Data evento: 28/04/2023

Eventi Rotary

GUERRA E PACE IN UCRAINA: riflessioni geopolitiche.

Conversazione con il Generale S.A. Pasquale Preziosa, già Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, socio del Rotary Club Bisceglie

Attuale Presidente dell’Osservatorio sulla Sicurezza EURISPES e Docente Univ. Geopolitica della Sicurezza.

Evento organizzato da 10 Club presso l’Aula Magna del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle (Rotary Club Acquaviva-Gioia con Rotaract, Altamura-Gravina, Bari Alto Terra dei Peuceti con Inner Wheel, Bisceglie, Ginosa-Laterza, Matera, Rutigliano e Terre dell’Uva, Putignano Trulli e Grotte).