Unione Europea e difesa

GIA’ CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’AERONAUTICA MILITARE ITALIANA

Sporting Club – Bisceglie

Venerdì 7 ottobre 2016  - ore 20.00

La situazione politica internazionale e i numerosi focolai di guerra e di tensione in paesi anche piuttosto vicini rendono sempre più urgente la necessità di una strategia di difesa che coinvolga l’intera Unione Europea e non solo i singoli stati.

I Rotary Club di Bisceglie e Molfetta insieme a Sporting Club Bisceglie, organizzano una interessante conversazione con il Gen. Pasquale Preziosa, già Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, sul tema “Unione Europea e difesa”, in programma per

venerdì 7 ottobre alle ore 20.00 presso lo Sporting Club Bisceglie.

La conversazione, come da tradizione del Rotary biscegliese, aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi, sarà moderata da Beppe Di Liddo, Istruttore Distrettuale del  Distretto 2120 Puglia e Basilicata - Rotary International.

Invito Gen Preziosa