Premio Professionalità 2017

pubblicata il 24/05/2017

Premio Professionalità 2017

Invito Premio professionalità 2017 ridim

Giunge alla quindicesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli importanti traguardi raggiunti, accomunate da un "forte sentire" verso il valore etico delle proprie attività lavorative e da un disinteressato servizio in favore delle comunità e verso le nuove generazioni.

La serata, che avrà luogo giovedì 25 maggio alle ore 20 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro in Via Porto, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, brillantemente presieduto quest’anno dal dinamico Mauro Pedone.

L'edizione 2016-2017 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie, della Provincia Barletta-Andria-Trani e della Camera di Commercio di Bari.

Il Premio Professionalità 2016-2017 sarà assegnato a:

• Lucia Silvestris, ricercatrice dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Bari, in attività presso il CERN di Ginevra.
  • Licia Lamanuzzi, architetto con studio in Svizzera a S. Pietro in Ticino.

Saranno inoltre assegnati dei pubblici encomi a:

• Giancarlo Attolico, regista, attore.

• Paolo Ricchiuti, scultore.

Ciascuna premiazione sarà preceduta da un dialogo-intervista, per meglio conoscere le attività professionali dei premiati.

Concluderà la serata Bruno Logoluso, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Luca Gallo.

La cittadinanza, come per tutti gli eventi del Rotary Club Bisceglie, è invitata a partecipare.