Festa dell'Amicizia pro ANT

pubblicata il 17/07/2019

Festa dell'Amicizia pro ANT

LOGO ANT_8-6-16

Appuntamento da non perdere sabato 27 luglio 2019 alle ore 21,00 presso lo Sporting Club di Bisceglie con la Festa dell’Amicizia 2019 – Disegniamo insieme un sorriso.

La serata di beneficenza è organizzata in interclub da ben dieci Associazioni unite per un service comune in favore dell’ANT Sezione di Bisceglie al fine di sostenere l’importante attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati di cancro del nostro territorio.

La Fondazione ANT è una tra le principali realtà private operanti in Italia nell'ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i sofferenti oncologici: nata a Bologna nel 1978 per iniziativa del Professor Franco Pannuti, rappresenta la più ampia esperienza al mondo di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore.

Le Associazioni coinvolte sono le seguenti : Rotary Club Bisceglie, Società Operaia di Mutuo Soccorso Roma Intangibile, Fidapa, Circolo Unione, UniTre, Lions Club, Avis Bisceglie, Unuci, Unione Monarchica Italiana e Sporting Club.

L’allegra serata, presentata da Donato De Cillis, sarà allietata dal Gruppo Musicale “Artisti a Km 0” i cui componenti che coprono tutte le fasce d’età e generi musicali sono :

Enzo Galantino, Mino Dell’Orco, Sergio Cangelli, Paola Puce, Matilda Racanati, Vito Antifora, Arianna Dell’Orco, Sokol Gjergji, Gaia Pellegrini, Gennaro Pansini ed Eliana Losciale.

Interverrà come testimonial dell’evento di solidarietà il Prof. Francesco Schittulli rinomato senologo - chirurgo oncologo Presidente nazionale LILT.

A seguire Disco Dance All Night