Premio Professionalità - XVIII edizione

pubblicata il 28/01/2020

Premio Professionalità - XVIII edizione

invito premio professionalità 2020 ridim

Giunge alla diciottesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli importanti traguardi raggiunti, accomunate da un "forte sentire" verso il valore etico delle proprie attività.

La serata, che avrà luogo venerdì 31 gennaio alle ore 20 presso l’Hotel Salsello è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, brillantemente presieduto quest’anno da Caterina Bruni.

Porgeranno il loro saluto:

-  Caterina Bruni, Presidente del Rotary Club Bisceglie

-  Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie

Il Premio Professionalità 2019-2020 sarà assegnato a:

·       Domenico Baldini, ginecologo, direttore scientifico del centro “Momò Fertilife”

·       Mariuccia Lafranceschina, stilista e fondatrice della casa di moda “Mariuccia Milano”

·       Bianca Consiglio, grafic designer

Ciascuna premiazione sarà preceduta da un dialogo-intervista, per meglio conoscere le attività professionali dei premiati.

Concluderà la serata Pierpaolo Sinigaglia, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Sergio Sernia.

La cittadinanza, come per tutti gli eventi del Rotary Club Bisceglie, è invitata a partecipare.

Porgeranno il loro saluto:

-  Caterina Bruni, Presidente del Rotary Club Bisceglie

-  Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie

Il Premio Professionalità 2019-2020 sarà assegnato a:

·       Bianca Consiglio, grafic designer