ULIVO SIMBOLO E MUSICA DI PACE

pubblicata il 25/02/2014

ULIVO SIMBOLO E MUSICA DI PACE

Martedì, 25 Febbraio 2014 a Bisceglie presso il FRANTOIO GALANTINO, I ROTARY CLUB DI BISCEGLIE E DI MOLFETTA,                 organizzano un INTERCLUB dal titolo: "ULIVO SIMBOLO E MUSICA DI PACE".

Programma:

Ore 19,30 : Accoglienza dei docenti e degli studenti provenienti da Grecia, Turchia, Spagna, Bulgaria e Lituania ospiti nell’ambito del programma europeo “Comenius”  e visita del Frantoio dell’amico Michele GALANTINO (Socio RC Bisceglie)

Ore 20,00 : “Presentazione del Progetto Comenius” a cura della Responsabile di Progetto Prof. Antonella VALENTE, docente della Scuola Elementare ospitante 3° Circolo “San G. Bosco” di Bisceglie

Ore 20,15 : “Parole e musica di pace”, conversazione del Prefetto Distrettuale Vincenzo SASSANELLI

Ore 20,45 :  Considerazioni dell’Assistente del Governatore Michele LOIZZO

Ore 21,00 : “L’olivo e l’olio nella cultura e nell’alimentazione dei popoli del Mediterraneo” presentazione ricettario “Olio Amore e Fantasia” a cura di Massimo CASSANELLI (Segretario RC Bisceglie e Resp. Marketing del Frantoio Galantino) show cooking a cura di Leonardo DI PINTO (Chef Frantoio Galantino e Nazionale Italiana Cuochi).