Al Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation di Melfi il Rotary Club di Bisceglie riceve il riconoscimento pervenuto da Evaston per essere stato, nell'a.r. 2012-2013, il primo club del Distretto per generosità di ciascun Socio a contribuire al Fondo Annuale per i programmi umanitari della Fondazione Rotary

pubblicata il 23/11/2013

Riconoscimenti e Attestati

Sabato 23 Novembre 2013, a Melfi, nel corso del Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation, l'Immediate Past Governor Rocco Giuliani, alla presenza del Governatore del Distretto 2120 Renato Cervini consegna al Rotary Club di Bisceglie ilguidoncino proveniente dalla Direzione Generale della Rotary Foundation di Evaston (USA) quale riconoscimento per essere stato, nell'a.r. 2012-2013, il primo club del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata a raggiungere il traguardo del maggior sostegno pro capite  grazie alla generosità di ciascun Socio a contribuire al Fondo Annuale per i programmi umanitari della Fondazione Rotary. Ritira il premio il Tesoriere storico del Club Mino Storelli.