PERCHE' ROTARY: serata di presentazione alla cittadinanza del neocostituito Rotary Club di Bisceglie

pubblicata il 18/07/2002

Giovedì, 18 Luglio 2002, alle ore 20,00 presso l'Hotel Salsello di Bisceglie, il Rotary Club di Bisceglie presieduto dalla professoressa Marcella Di Gregorio, invita la cittadinanza al meeting sul tema "Perchè Rotary".

La conversazione a cura del Past Governatore Distrettuale  e District Trainer per l'anno rotariano 2002-2003 Prof. Tommaso Berardi, mira a dare comunicazione della costituzione nella nostra città  del Rotary Club, sodalizio di rinomata importanza internazionale, di cui senz'altro condividerne gli scopi istituzionali miranti alla diffusione di un'etica di vita improntata a valori quali l'onestà, il serio impegno professionale, il rispetto per gli altri, il servire al di sopra di ogni interesse personale., nella piena convinzione che i principi rotariani costituiranno seme fruttuoso nella nostra realtà, come lo sono stati in realtà più lontane e problematiche, nell'interesse di tutti coloro che operano per la difesa dei diritti e della dignità umana.

Marcella Di Gregorio-Presidente Fondattrice del Rotary Club Bisceglie