Discorso di Bruno Logoluso-Rappresentante Speciale del Governatore V.A. Ranieri- in occasione della Cerimonia costitutiva del Rotary Club Bisceglie

pubblicata il 19/06/2002

Pubblicazioni

LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA CARTA

Il 19 Giugno 2002, come in agenda, si svolge la Cerimonia di consegna della Carta di Costituzione del Club di Bisceglie.

Siedono al tavolo presidenziale il Governatore Vito Andrea Ranieri, la Presidente Marcella Di Gregorio, il Rappresentante Speciale Bruno Logoluso, il Past Governor Franco Interesse, il Presidente del Club padrino di Trani Umberto Busseti e il Segretario Raffaele Pastore.

La sala è gremita di Autorità, Presidenti e amici rotariani di altri club e di varie Associazioni, Soci fondatori e familiari, Rappresentanti dei media.

La Presidente Marcella Di Gregorio apre la serata con il rituale tocco della campana, che è stata donata dal Club sponsor di Trani.

Dopo l’introduzione della Presidente, il R.S. Bruno Logoluso svolge il suo discorso di presentazione del nuovo Club di Bisceglie che viene pubblicato per intero visualizzandolo dal link sottostante.

Seguono i discorsi della Presidente Marcella Di Gregorio e del Governatore Vito Andrea Ranieri, che a conclusione consegna alla Presidente, controfirmandola, la Carta Costitutiva del Rotary Club di Bisceglie.

In un’atmosfera di particolare emozione la Presidente comunica che il Club ha deliberato di nominare Soci Onorari il Governatore Vito Andrea Ranieri e i Rappresentanti Speciali Rino Logoluso e Bruno Logoluso, ai quali viene consegnata una targa ricordo.