Il rappresentante del Presidente Internazionale Rotary dall'India in visita a Bisceglie

pubblicata il 22/06/2022

Mercoledì 22 giugno 2022 il Rotary Club Bisceglie ha ricevuto una visita che resterà nella storia del Club.

Il PDG Rajkumar Rajgaria, rappresentante del Presidente Internazionale Rotary Shekhar Metha e suo personale amico, insieme a sua moglie Suman e al figlio Mukund, si è recato in visita a Bisceglie, accompagnato dal Governatore del Distretto Rotary 2120, Gianvito Giannelli e dal Prefetto Distrettuale Antonio De Tommasi.

Rajgaria, proveniente da Calcutta, in India, ha visitato i due principali service realizzati dal Rotary Club Bisceglie nell'anno rotariano 2021/2022: l'Ambulatorio Oculistico "Rotary eYes" all'interno del Poliambulatorio Medico Solidale "Il Buon Samaritano" e il laboratorio artistico "Rotary Arte Lab" all'interno della Casa Famiglia Pegaso per adulti diversamente abili.

Rajgaria ha apprezzato moltissimo i due service, restando quasi incredulo di fronte alle realtà del poliambulatorio che offre visite mediche completamente gratuite ai meno abbienti e della residenza creata dai familiari di adulti diversamente abili per il "Dopo di noi", e ha espresso le sue congratulazioni al Presidente del Rotary Club Bisceglie, Massimo Cassanelli, e alla nutrita delegazione di soci che lo ha accolto calorosamente a Bisceglie, insieme al dott. Andrea Dell'Olio, direttore sanitario del poliambulatorio, e a Mariapia Simone, referente di Casa Pegaso.

Il 30 giugno, il PDG Rajkumar Rajgaria ha poi inviato una mail al presidente Massimo Cassanelli, di cui riportiamo il testo originale in inglese e la traduzione in italiano:

Dear Massimo

Greetings from Kolkata

I have reached kolkata safely.

I am honored to meet you and your club members  on last week at your place- and also at Dist Conference at Matera

I have deeply noticed that You as an Outstanding President  with so many activities during the year like Eye Equipment at hospital through Global grants and support to Disabled Home, Polio Rally  visited by me along with  DG Gianvito, Rotarian Antonio De Tommasi and his wife Vicky

I will cherish your gifts

Pl continue  your Activities from tomorrow as IPP because rotary is a continuous program

Pl do in touch

With best wishes

PDG Rajkumar Rajgaria

Caro Massimo

Saluti da Calcutta

Ho raggiunto Calcutta sano e salvo.

Sono onorato di aver incontrato te e i soci del tuo club la scorsa settimana a Bisceglie e anche al Congresso Distrettuale di Matera.

Ho apprezzato profondamente te come presidente eccezionale con così tante attività durante l'anno come l'ambulatorio oculistico nel poliambulatorio con una sovvenzione globale, il supporto alla casa per disabili e la biciclettata per la polio, progetti visitati da me insieme al DG Gianvito, Antonio De Tommasi e sua moglie Vicky.

Conserverò con cura i tuoi doni.

Continua le tue attività da domani come immediate past president perché il rotary è un programma in continuità.

Per favore, restiamo in contatto.

Con i migliori auguri

PDG Rajkumar Rajgaria