Premio Professionalità - XVII edizione

pubblicata il 16/12/2018

Premio Professionalità - XVII edizione

Premio Professionalità 2019 rit2

Giunge alla diciassettesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli importanti traguardi raggiunti, accomunate da un "forte sentire" verso il valore etico delle proprie attività lavorative e da un disinteressato servizio in favore delle comunità e verso le nuove generazioni.

La serata, che avrà luogo giovedì 31 gennaio alle ore 20 presso il Salone degli Specchi di Palazzo Tupputi è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, brillantemente presieduto quest’anno dalla giovane e dinamica Nadia Di Liddo.

L'edizione 2018-2019 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani.

Porgeranno il loro saluto:

-   Nadia Di Liddo, Presidente del Rotary Club Bisceglie

-   Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie

-   Nicola Giorgino, Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani

Il Premio Professionalità 2018-2019 sarà assegnato a:

• Pedone Working, società di costruzioni edili con tecniche innovative
  • Gianluigi Belsito, regista e attore teatrale

Sarà inoltre assegnato un pubblico encomio a:

• Pantaleo Carriera, Direttore della Confcommercio Bari - BAT, Consigliere della Camera di Commercio di Bari

Ciascuna premiazione sarà preceduta da un dialogo-intervista, per meglio conoscere le attività professionali dei premiati.

Concluderà la serata Pierluigi Amodio, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Donato Donnoli.

La cittadinanza, come per tutti gli eventi del Rotary Club Bisceglie, è invitata a partecipare.

Scarica qui il programma in pdf