Casa del dialogo mediterraneo: per la pace e lo sviluppo integrato e sostenibile dei popoli

pubblicata il 18/01/2012

Il Rotary Club di Bisceglie si impegna per lo sviluppo del territorio, in favore delle imprese, delle professioni e dei giovani.

E' questo il significato della iniziativa che si terrà sabato 21 gennaio 2012, alle ore 17,30 c/o l'Hotell Salsello di Bisceglie. Si parlerà di futuro nel Mediterraneo, che i recenti eventi hanno portato alla nosta attenzione come terra di rinascita e di nuove opportunità.

Guardare al Mediterraneo con nuovi occhi non solo è possibile, ma è necessario per trovare risposte possibili alla domanda di sviluppo e di futuro delle nostre imprese e dei nostri giovani.

Occorre cambiare la prospettiva per cogliere il nuovo, per stabilire le opportunità di sviluppo integrato che aiuterebbero a realizzare pace e sviluppo per i popoli del Mediterraneo.

Il cambiamento è in atto, possiamo comprenderlo ed esserne parte, oppure ne subiremo le conseguenze.

Sono previste le relazioni qualificate del dott. Cosimo Lacirignola - Direttore dello Istituto Agronomico Mediterraneo e del Sen. Francesco Amoruso - Vice Presidente dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo.

Tutti siete invitati a partecipare.

Bruno Logoluso - Presidente del Club

LOCANDINA DELL'EVENTO