Spettacolo pro ANT in memoria di Nina Di Modugno

pubblicata il 07/03/2018

Spettacolo pro ANT in memoria di Nina Di Modugno

nina di_modugno

Il Rotary Club Bisceglie, sin dalla sua fondazione, è stato sempre molto vicino alla locale sezione dell’ANT – Associazione Nazionale per la lotta contro i Tumori, la più ampia realtà no profit per l’assistenza domiciliare gratuita ai malati di cancro.

A poco più di un mese dalla prematura e repentina scomparsa di Nina Di Modugno, anima e motore dell’ANT di Bisceglie, il club Rotary presieduto da Pierpaolo Sinigaglia ha inteso organizzare uno spettacolo presso il Teatro Garibaldi il cui ricavato sarà devoluto all’ANT, al fine di continuare a sostenere l’importante attività che essa svolge nel nostro territorio.

Lo spettacolo di illusionismo e magia di A.B.A. The Illusionist “Viaggio nella quinta dimensione” avrà luogo domenica 11 marzo alle ore 19.00 (porta ore 18.30) presso il Teatro Garibaldi, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Il Rotary Club Bisceglie quindi, grazie alla disponibilità del mago biscegliese A.B.A. Carlo Capurso, propone come service lo spettacolo di illusionismo con numerose esibizioni mozzafiato per gli spettatori. Ad aprire la serata, inoltre, sarà il mago Fast – Carlo Di Pilato.

Gli ingressi possono essere ritirati presso l’Ottica Di Pilato, in Via Aldo Moro 20 a Bisceglie.

Saranno presenti Vittorio Fata, sindaco di Bisceglie, e Mariafranca Salerno, nuova delegata per l’ANT Bisceglie, eletta lo scorso 19 febbraio, oltre ai presidenti e ai soci di numerosissime associazioni biscegliesi che hanno risposto con entusiasmo all’invito del Club Rotary cittadino, aderendo all’organizzazione della manifestazione.

Spettacolo Pro ANT ridim