Giovani Esperienze Vincenti

Interact
Giovani Esperienze Vincenti

Giovani Esperienze Vincenti 2018 rit

Il 5 novembre 1962 fu fondato in Florida l’Interact Club “Melbourne High School”, il primo di una numerosissima serie di club Interact che in tutto il mondo coinvolgono giovanissimi dai 12 ai 18 anni in esperienze di servizio e di leadership con il patrocinio del Rotary.

Il Rotary International invita tutti i club del mondo a celebrare la Settimana Mondiale Interact in occasione di questo anniversario.

L’Interact Club Bisceglie, presieduto quest’anno da Feliciana Gugliemi, in collaborazione con il Rotary e il Rotaract Bisceglie, festeggia la Settimana Mondiale Interact con la terza edizione di “GIOVANI ESPERIENZE VINCENTI" in programma per giovedì 22 novembre alle ore 19.30 presso il Castello di Bisceglie.

Durante la serata gli interactiani converseranno con

-  Sara Di Leo, giovane atleta, vincitrice di campionati regionali di pentathlon e con una recente partecipazione ai campionati nazionali

-  Adriano Papagni, studente che ha partecipato la scorsa estate al Youth Leadership Program, soggiornando 21 giorni negli Stati Uniti d’America

-  Greta Simone, ginnasta, classificatasi al secondo posto assoluto classe 2004 nei campionati nazionali di ginnastica ritmica

-  Debora Di Venosa, ginnasta, vincitrice del primo posto assoluto classe 2003 nei campionati nazionali di ginnastica ritmica

-  Claudia Zingarelli, giovane talento musicale

Oltre a Feliciana Guglielmi, porgeranno il saluto di benvenuto ai giovani protagonisti e a tutti gli intervenuti Nadia Di Liddo, presidente del Rotary Club Bisceglie, e Annalisa Coppolecchia, presidente del Rotaract Club Bisceglie.

La serata, come da tradizione del Rotary Club Bisceglie, è aperta a tutti gli amici che vorranno prendervi parte.