Istituiti dal Rotary di Bisceglie i Premi Scuola e Professionalità

pubblicata il 24/10/2002

Istituiti dal Rotary di Bisceglie i Premi Scuola e Professionalità

Giovedì, 24 Ottobre 2002, alle ore 20,00 presso l'Hotel Salsello di Bisceglie, il Rotary Club di Bisceglie presieduto dalla professoressa Marcella Di Gregorio, invita la cittadinanza alla conversazione dal titolo "Una scuola per crescere" sul tema della riforma della scuola tenuta dai soci rotariani Giuseppe D'Andrea, Preside dell'Istituto Professionale per i Servizi Sociali di Andria e Donato Cocola, Direttore Didattico del I Circolo "Edmondo De Amicis" di Bisceglie. Questo incontro è stato promosso dal Rotary per fornire informazioni sul cambiamento del sistema scolastico e sui suoi obiettivi, per promuovere commenti, utili riflessioni e comprenderne meglio gli effetti sull'esercizio della professione docente e sul percorso formativo dei giovani. Nel corso della serata saranno consegnati PREMI STUDIO a giovani biscegliesi meritevoli ed il PREMIO PROFESSIONALITA' al Prof. MARIO COSMAI, insigne storico e linguista biscegliese. All'incontro interverranno le autorità distrettuali rotariane.