Servizio del TG1 su Time for Change 2023 al Colosseo: raccolti oltre 500 mila dollari pro END POLIO NOW

pubblicata il 11/09/2023

Video

Quest’anno TIME FOR CHANGE ha scelto di sostenere la Fondazione Rotary che ha come aree focus: Pace e Risoluzione dei conflitti, Acqua/Igiene, Alfabetizzazione, Sanità, Salute materna ed infantile, Sviluppo sostenibile, Ambiente. La priorità del Rotary è quella di eradicare la polio. Tutti questi temi non possono prescindere da un approccio che tenga conto del rispetto delle diversità secondo principi di equità ed inclusione e del processo di emancipazione della donna come motore delle comunità.

QUI è possibile visionare il servizio del Tg1.