Sunset SoundtRACks - Concerto al tramonto in riva al mare

Data evento: 09/06/2023

Eventi Rotaract
Sunset SoundtRACks - Concerto al tramonto in riva al mare

Il Rotaract Club di Bisceglie, in collaborazione con il Rotaract Club di Barletta, il Lido Tuka e W Music Lights di Walter Todisco, organizza il “Sunset SOUNDT(RAC)KS”, un suggestivo concerto sul mare al tramonto di musica dal vivo a tema colonne sonore.

Un concerto di beneficenza: l’ingresso è libero, su contributo di solidarietà, che sarà totalmente devoluto all’Associazione Pegaso ets di Bisceglie, realtà eccellente del nostro territorio, che da anni si occupa, con straordinario amore e professionalità, del delicato tema del “Dopo di Noi”.

L’evento, condotto da Giuseppe Martiradonna, si terrà venerdì 9 giugno alle ore 19:30 presso il Lido Tuka a Bisceglie e vedrà come protagonisti tanti giovani talentuosi artisti quali Valeria Manosperti, Asia Ventura, Daniele Lamarca, Fabio Di Liddo, Lucia Baldassarre, Giancarlo Pellegrino ed Eliana Losciale, che si esibiranno sulle note di Yann Tiersen, Ennio Morricone, Hans Zimmer, James Horner, Nicola Piovani, Nino Rota, John Williams e Alan Silvestri: un viaggio imperdibile tra le storie più emozionanti del cinema!

La cittadinanza è invitata.

È consigliata la prenotazione. Sulla pagina Instagram del @rotaractbisceglie tutte le info.

Leggi qui la guida all'ascolto di tutti i brani