Il video integrale del Premio Professionalità 2021, conferito a Beatrice Rana ed Elena Di Liddo

pubblicata il 29/12/2021

Video

Nell'anno rotariano 2021/2022 il Rotary Club Bisceglie, presieduto da Massimo Cassanelli, ha conferito il Premio Professionalità a Beatrice Rana, pianista di fama internazionale, ed Elena Di Liddo, nuotatrice olimpionica.

La relazione introduttiva su "Rotary e Professionalità" è stata affidata a Gianvito Giannelli, Governatore del Distretto Rotary 2120 - Puglia e Basilicata.

E' intervenuto il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Durante la serata ha fatto il suo ingresso nel Rotary Club Bisceglie Lucia Silvestris, fisico, primo ricercatore INFN, responsabile nazionale CMS presso il CERN di Ginevra.