SERVIZIO TG TELEREGIONE SU PIANTUMAZIONE 50 ALBERI DONATI DAL ROTARY CLUB BISCEGLIE AL COMUNE DI BISCEGLIE

pubblicata il 13/05/2018

Video

L'’anno Rotariano 2017/2018 del Club di Bisceglie è stato avviato all’insegna del motto «Il Rotary fa la differenza» come indicato dal Presidente Internazionale Ian H.S. Riseley, condiviso, inoltre, dal Governatore Distrettuale Italia 2120 Puglia e Basilicata 2120 Gianni Lanzilotti, e puntualizzato dal Presidente di Club Pierpaolo Sinigaglia.

Infatti, alla presenza del Governatore del Distretto Gianni Lanzilotti, del Presidente del Club di Bisceglie Pierpaolo Sinigaglia, di tanti rotariani tra cui molti pastpresident, del Sindaco della Citta’ di Bisceglie nella persona dell’avv.Vittorio Fata, delle autorità militari nella persona del Comandante della Tenenza di Bisceglie dott. Vincenzo Caputo, del comandante del locale Ufficio Marittimo della Capitaneria di Porto  dott. Claudio Catalano, del Vice Comandate della Polizia Locale dott. Mario Mazzilli, del Mons. Antonio Antifora e dei numerosissimi cittadini intervenuti, in linea con le indicazioni del Presidente internazionale lo scorso 22 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra ha concretizzato uno dei service dell’anno effettuando la piantumazione e consegna alla cittadinanza di 50 alberature messe a dimora  prospiciente la costa di levante e di fatto avviato la riqualificazione dal punto di vista ambientale di una zona periferica della città e di tutela e valorizzazione dell’area costiera di Ripalta nella zona di Levante a Bisceglie.

SERVIZIO TG TELEREGIO0NE SU PIANTUMAZIONE 50 ALBERI DONATI DAL ROTARY CLUB BISCEGLIE AL COMUNE DI BISCEGLIE